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Diritto di recesso

Rendere uno o più articoli

E’ possibile rendere la merce entro 10 giorni dalla data di ricezione della stessa.
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nel suo sacchetto originale (dove è indicato il codice di vendita).

L’indirizzo cui inviare il reso è il seguente
Sanitaria Primi Sogni di D'Elia Agnese
Via Palestro 90 - 74020 Torricella (TA)

Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.


Il reso può essere affidato ad un corriere di fiducia o effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.
Le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.

Cambio o sostituzione di un articolo

Le tempistiche degli ordini di sostituzione sono di circa 10-12 giorni dalla data di registrazione del reso, e comunque variabili a seconda della disponibilità degli articoli e del vettore utilizzato.

ATTENZIONE: l'ordine di sostituzione viene registrato nel momento della ricezione del tuo reso presso i nostri magazzini; la ricezione del reso è soggetta alle tempistiche postali (generalmente dai 3 ai 7 giorni).

Rimborso della merce resa

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio, un ordine di cambio con articoli di valore uguale o inferiore a quanto reso, oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.

Articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione, precisando se si desidera un cambio o un rimborso.

Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.

Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.