.

.
SEGUICI SU

facebook instagram googleplus

CHIAMACI
0999573642 - 3939923216

Benvenuti nel nostro sito Since 1989

Pagamenti

 

Di seguito le possibili modalità di pagamento accettate da Sanitaria Primi Sogni.

Pagamento con carta di credito

Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione.

Carte di credito attualmente accettate: VISA, VISA Electron, Mastercard e Postepay

Attenzione: le carte di credito straniere non sono autorizzate.

Le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL), nulla transita senza protezione sul web. Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento. Si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.

Bonifico bancario

Le coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico sono le seguenti:

Sanitaria Primi Sogni di D' Elia Agnese, Via Palestro 90, Torricella (TA)

IBAN: IT 85D0760 105138249853049856

Il pagamento dei Prodotti mediante bonifico bancario deve avvenire entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data dell’ordine.

Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la Spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di Sanitaria Primi Sogni del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.

Per facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell'ordine.